Bitbillions: ultimi aggiornamenti

Il sito Bitbillions.com e il business correlato sta prendendo forma e inizia ad essere molto “attraente” da investitori e networker.

E’ stato deciso che dal 1/1/2015 partirà la “matrix stage”, ovvero la composizione della matrice con l’inserimento di tutti gli iscritti (attualmente 150.788 account) dove per primi saranno posizionati i “Fondatori” e i “Co-Fondatori” e a seguire tutti gli altri account. Il fatto di possedere una posizione da Co-fondatore permette e permetterà di guadagnare da due diverse “pool”, garantendo nel tempo un’interessante entrata mensile.

Finora ho consigliato alle persone della mia rete di attendere che il “punto” aumentasse di valore in termini di bitcoin, questa scelta si è rilevata ottima, visto che è stato deciso di pagare nel mese di settembre tutti i punti accumulati con pochi bitcoin, riservando la maggior parte dei profitti finora generati al mese di dicembre.

Credo che adesso sia giunto il momento di ripartire: se non hai ancora una posizione da Co-Founder ti consiglio di attivarla (unico costo una tantum di 55 dollari con paypal o 0.1289 bitcoin), visto che ne rimangono soltanto 980 e presto non saranno più disponibili. Una volta terminate partirà la fase successiva e ci sarà la possibilità di acquistarle soltanto da altri membri (le posizioni sono e saranno sempre 6715).

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattami utilizzando la sezione del sito, se vuoi registrarti GRATUITAMENTE a questa opportunità, ecco qui il link: clicca qui.

This entry was posted in Opportunità dalla rete and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a comment